I miei Preferiti

La mia guida di Tokyo

Hai trovato qualcosa di interessante? Fai clic sul cuore nell'articolo per aggiungere una pagina di questo sito ai Preferiti.

Inizio del testo principale.

Updated: December 27, 2023

Per il turismo e gli spostamenti, la comodità e una vasta scelta di traghetti e battelli con percorsi regolari, gite per eventi di stagione e occasioni speciali e ancora yakatabune con ottimi piatti e spettacoli. Le opportunità sono davvero tante, tutte per trascorrere momenti unici sull'acqua.

*Le pagine vengono visualizzate nella lingua indicata dalla relativa icona:
Giapponese Inglese

Tratte regolari

I percorsi regolari collegano le principali zone turistiche di Tokyo tra cui Asakusa, Nihombashi, Shinagawa e Odaiba. Comodi da prendere, si può scegliere tra battelli e traghetti per raggiungere i luoghi desiderati in breve tempo oppure per una gita sull'acqua gustando un delizioso pranzo o una cena romantica.

Scopri di più

Tratte straordinarie

Gite sull'acqua in occasione di eventi stagionali tra cui la fioritura dei ciliegi, i fuochi d'artificio e beer garden. Inoltre, percorsi dedicati a panorami industriali, monjayaki "mangia quanto vuoi", gite private e party sull'acqua.

Scopri di più

Yakatabune

Vari programmi per gite turistiche, fioritura dei ciliegi, serate estive rinfrescanti, fuochi d'artificio e molti altri eventi. Da non perdere anche le gite in yakatabune per ammirare il paesaggio gustando l'ottima cucina in un ambiente in stile giapponese, con un raffinato servizio nella raffinata atmosfera della vecchia Edo.

Scopri di più

Le aziende elencate fanno parte della Cooperativa Yakatabune Tokyo

Cerca un percorso

Percorso/Tema

Tempo necessario

Prezzo


Altro

Scopri Di Più