Ms. Chigumo Miyamura

HOME > TRAVEL TRADE & PRESS > PROFILE OF OUR REPS > Ms. Chigumo Miyamura

Main content starts here.

Milano

Ms. Chigumo Miyamura

Buongiorno da Milano!

Si dice di Milano che sia una città nascosta nei cortili interni dei palazzi, una città che dietro un’apparenza fredda e moderna sa però stupire offrendo un’ottima ospitalità nel più puro spirito italiano. In questo modo, per certi versi, noi di IXI S.R.L. pensiamo che Milano sia simile e soprendente come Tokyo.

Basta fare un passo a Tokyo per scoprirne subito il fascino infinito. Tokyo è conosciuta nel mondo per essere la città in cui è possibile trovare la fusione, a volte perfetta e a volte contrastante, tra ”antico” (la tradizione) e “nuovo” (la modernità). A Tokyo è possibile trovare la tecnologia leader a livello mondiale, paesaggi notturni sorprendenti e grattacieli imponenti dietro ai quali si nascondono giardini silenziosi, templi tradizionali e l’ospitalità tipica del Giappone più tradizionale. Ma non solo. Tokyo è sempre più spesso teatro e laboratorio dello sviluppo di nuove tendenze e tecnologie, ed è in grado di offrire al pubblico italiano un breve ma incredibile assaggio del futuro.

Noi di IXI S.R.L. e ACCORD Inc. facciamo da ponte tra l’Europa e il Giappone con le nostre attività di promozione del Giappone. Grazie alle nostre sedi di Milano e Tokyo abbiamo contribuito in più occasioni alla promozione del Giappone, della sua cultura e dei suoi prodotti, organizzando eventi in Italia con un focus sulle attività di comunicazione. I nostri servizi professionali si estendono inoltre alla pianificazione e alla gestione di eventi di comunicazione e di stand presso fiere di livello internazionale.

Il nostro obiettivo è di sfruttare il nostro know-how nelle attività di promozione e comunicazione per potenziare la presenza di Tokyo nel mercato turistico italiano e speriamo con le nostre attività di rendere Tokyo non solo una delle destinazioni disponibili sul mercato ma la destinazione leader per gli italiani, anche in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Attendiamo i vostri commenti e le vostre domande numerose, nella speranza di costruire uno scambio proficuo in qualità di rappresentanti del turismo di Tokyo per l’Italia.

SEARCH GO TOKYO